Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Blog

HomeBlogCantine La Vite Riesi: è attivo il servizio Wine Shop online! (en translation)

Cantine La Vite Riesi: è attivo il servizio Wine Shop online! (en translation)

Si arricchisce l’offerta commerciale delle Cantine La vite Riesi con il lancio del nuovo servizio di vendita on-line che consentirà ai Clienti di acquistare i vini con pochi e semplici click.

Il nuovo sito aziendale è stato implementato con questo importante servizio a disposizione dei clienti perchè le Cantine La Vite Riesi vogliono accorciare le distanze con tutti coloro che vorranno assaporare i vini.

Un passo avanti molto significativo per l’azienda, in linea con la crescita degli ultimi anni, cambiamenti significativi che arrivano dai mercati globali e che posizionano le Cantine la Vite Riesi tra i principali produttori di vino italiani.

Acquistare è semplicissimo, dopo avere scelto quale vino gustare ed essersi registrati al sito sono previsti i più comuni metodi di pagamento, da PayPal alle carte di debito/credito maggiormente utilizzate.

Per chi volesse ordinare i nostri vini, il servizio Wine Shop Online è attivo cliccando su questo link: Wine Shop